ESPERTI NELLA PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI RILEVAZIONE E SEGNALAZIONE INCENDI
Affida il progetto e l’installazione del tuo impianto antincendio aziendale a uno specialista. Proteggi la tua azienda, i materiali e i tuoi dipendenti dal fuoco e da fughe di gas con un sistema di rilevazione incendio professionale
Funzionalità di un impianto di rilevazione incendio
Progettiamo ogni impianto di rilevazione incendio su misura per i nostri clienti, per garantire la massima efficacia nella rilevazione di fumi, fughe di gas e sostanze tossiche, temperature elevate e fiamme attraverso appositi sensori che rilevano la presenza di un principio di incendio. Nel mercato sono presenti sensori con tecnologie diverse e vengono utilizzati nel sistema antincendio a seconda della tipologia di rilevazione che si vuole attuare. I rilevatori antincendio vengono poi collegati a dei sistemi di centralizzazione e supervisione incendio ed emergenza. Il segnale di allarme viene inviato alla centrale incendio o antifurto, che avrà il compito di avvisare tramite apparecchi acustici il personale presente nell’edificio perché evacui il locale, e i centri di emergenza come i Vigili del Fuoco tramite comunicatori telefonici.
La protezione della tua azienda passa anche dal sistema antincendio, il fuoco è un nemico molto pericoloso per ogni business.
Integrazione
Salvaguardare gli stabilimenti aziendali dal rischio incendio,
integrando dei sensori di fumo nell’impianto antifurto.
integrando dei sensori di fumo nell’impianto antifurto.
Sicurezza
Garantire un ambiente di lavoro sicuro.
Prevenzione
Tutelare e salvaguardare l’integrità fisica di persone e beni materiali
a titolo preventivo.
Rispetto delle normative
Grazie al servizio di manutenzione programmata, è possibile avere un sistema
di rilevazione incendio sempre a norma e aggiornato
di rilevazione incendio sempre a norma e aggiornato